Tutto per il ciclismo

Telai

 

telaio LOOK 795 BLADE RS

 

La 795 BLADE RS fende l’aria, offre un rapporto impareggiabile tra rigidità e peso nella categoria delle aero bike e non perde la trazione come avviene invece con altre bici, grazie al design triangolare posteriore e alla possibilità di montare copertoni più ampi. Disponibili entrambe le varianti di freno, a pattino e a disco, così, indipendentemente dalla scelta del ciclista,
Ci sarà sempre una 795 BLADE RS ad aspettarlo. In breve, la 795 BLADE RS vanta così tante caratteristiche da ritenersi, a ragione, la bici più veloce, più fluida e più versatile che LOOK abbia mai prodotto.






Il kit telaio Madone SLR è la piattaforma perfetta per una bici da strada aerodinamica personalizzata. È costruito con la stratificazione in carbonio OCLV più leggera ed è dotato di tubo orizzontale regolabile IsoSpeed e di seatmast microregolabile Madone. Concepito per freni a disco flat mount.

ERGONOMIA 

4 posizioni di reggisella:
Disallineamento da 54 mm a -6 mm angolazione del piantone da 71,8° a 78,4° 

6 misure di attacco:
Da 80 mm a 130 mm


Il telaio Émonda SLR Disc è il telaio da corsa per freni a disco più leggero che Trek abbia mai realizzato. L' avanzata stratificazione in carbonio OCLV 700 Series rende la bici leggera come una piuma per correre veloci e con la massima padronanza sulle salite e nelle discese, qualunque sia il percorso.